AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI E SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

giovedì 18 ottobre 2018
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI E SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE
AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI E SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE
referendum
Data: gio 27 set, 2018

AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Entro il 31 ottobre è possibile richiedere l'iscrizione nell'Albo Comunale dei Presidenti di seggio elettorale presentando al Protocollo l'apposito modello compilato e munito di copia del documento di riconoscimento e copia semplice del titolo di studio.

AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

Entro il 30 novembre è possibile richiedere l'iscrizione nell'Albo Comunale degli Scrutatori di seggio elettorale presentando al Protocollo l'apposito modello compilato e munito di copia del documento di riconoscimento.

Allegato: DOMANDE PRESIDENTI (2).doc (31 kb) File con estensione doc
Allegato: DOMANDE SCRUTATORI.doc (31 kb) File con estensione doc