Comune di Anagni

Avvio del procedimento di approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2019-21 - consultazione pubblica preliminare.

Comune di Anagni
mercoledì 24 aprile 2019
Entra nel nostro canale YouTube Seguici tramite feed RSS
Ricerca assistita Guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Avvio del procedimento di approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2019-21 - consultazione pubblica preliminare.
Avvio del procedimento di approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2019-21 - consultazione pubblica preliminare.
piano atc
Data: lun 21 gen, 2019

Dovendo elaborare una proposta da sottoporre all'approvazione della Giunta Comunale, si richiede a chiunque sia interessato di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a comune.anagni@postecert.it (chi non la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà il 29 gennaio 2019; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema del Piano che verrà proposto all'approvazione della Giunta Comunale.

Sul sito istibuzionale è pubblicata la "Proposta preliminare del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2019-2021" ed al riguardo potrà essere di utilità consultare il piano vigente fino al 31/01/2019, anch’esso pubblicato sul sito.

Gli atti sono accessibili integralmente sia nello spazio degli avvisi in evidenza che in quello di Amministrazione Trasparente - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza.

Il “Responsabile Comunale della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza” consiglia, come scelta ecologica e di contenimento della spesa di non stampare i suddetti documenti, ma di usare solo la loro versione elettronica.

Responsabile del procedimento è il  Dott. Alberto Vinci che potrà essere contattato anche telefonicamente al n°. 0775 730411

 

 Il Segretario Comunale e RPCT

Dott. Alberto Vinci

.                                                                                                                                                                                                                                                  

Allegato: PIANO PREVENZIONE.pdf (33404 kb) File con estensione pdf

Ultima modifica

21/01/2019

Notizie e Comunicati correlati

Consiglio Comunale
mar 23 apr, 2019
Video del Consiglio Comunale del 3 aprile 2019 Si comunica che, per problemi tecnici , i primi dieci minuti non è presente il video, che ripartirà ....

Eventi correlati

Data: 13-11-2014
Luogo: Sala della Ragione, ore 17:30

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Anagni è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it