mercoledì 24 aprile 2019
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Avvio del procedimento di approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2019-21 - consultazione pubblica preliminare.
piano atc
Data: lun 21 gen, 2019

Dovendo elaborare una proposta da sottoporre all'approvazione della Giunta Comunale, si richiede a chiunque sia interessato di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a comune.anagni@postecert.it (chi non la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà il 29 gennaio 2019; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema del Piano che verrà proposto all'approvazione della Giunta Comunale.

Sul sito istibuzionale è pubblicata la "Proposta preliminare del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2019-2021" ed al riguardo potrà essere di utilità consultare il piano vigente fino al 31/01/2019, anch’esso pubblicato sul sito.

Gli atti sono accessibili integralmente sia nello spazio degli avvisi in evidenza che in quello di Amministrazione Trasparente - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza.

Il “Responsabile Comunale della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza” consiglia, come scelta ecologica e di contenimento della spesa di non stampare i suddetti documenti, ma di usare solo la loro versione elettronica.

Responsabile del procedimento è il  Dott. Alberto Vinci che potrà essere contattato anche telefonicamente al n°. 0775 730411

Il Segretario Comunale e RPCT

Dott. Alberto Vinci

.