giovedì 14 novembre 2019
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
urna
Data: lun 16 set, 2019

AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Entro il 31 ottobre è possibile richiedere l'iscrizione nell'Albo Comunale dei Presidenti di seggio elettorale presentando al Protocollo l'apposito modello compilato e munito di copia del documento di riconoscimento e copia semplice del titolo di studio.

16/09/2019

concorsi
gio 07 nov, 2019
COMUNICAZIONE INERENTE ALLA PROVA PRESELETTIVA E ALLA PROVA SCRITTA, CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE ECONOMICO FINANZIARIO, ....