martedì 22 ottobre 2019
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
urna
Data: lun 16 set, 2019

AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Entro il 31 ottobre è possibile richiedere l'iscrizione nell'Albo Comunale dei Presidenti di seggio elettorale presentando al Protocollo l'apposito modello compilato e munito di copia del documento di riconoscimento e copia semplice del titolo di studio.

16/09/2019

concorsi
ven 04 ott, 2019
Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n° 8 posti di istruttoretecnico, cat "C" a tempo indeterminato e part time.