sabato 14 dicembre 2019
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
urna
Data: lun 16 set, 2019

AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Entro il 31 ottobre è possibile richiedere l'iscrizione nell'Albo Comunale dei Presidenti di seggio elettorale presentando al Protocollo l'apposito modello compilato e munito di copia del documento di riconoscimento e copia semplice del titolo di studio.

16/09/2019

concorsi
lun 09 dic, 2019
Esiti concorso pubblico per esami per la copertura di N.1 posto a tempo parziale ed indeterminato di istruttore economico contabile categoria giuridica ....