martedì 22 ottobre 2019
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Concorso Pubblico per la copertura di n° 1 Istruttore Economico Finanziario, cat "C", Celendario delle prove.
concorsi
Data: ven 04 ott, 2019

xcv

04/10/2019

concorsi
ven 04 ott, 2019
Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n° 8 posti di istruttoretecnico, cat "C" a tempo indeterminato e part time.
urna
lun 16 set, 2019
AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE Entro il 31 ottobre è possibile richiedere l'iscrizione nell'Albo Comunale dei Presidenti di ....