Noleggio con conducente

Home Page » Come fare per » Noleggio con conducente
Noleggio con conducente

ncc
Il servizio di noleggio con conducente (N.C.C.) appartiene alla categoria dei trasporti pubblici non di linea ed assieme al servizio pubblico di piazza  meglio noto come TAXI, è integrativo e supplementare ai servizi pubblici di linea.
Mentre il servizio taxi può avere origine unicamente all'interno del comprensorio, il servizio N.C.C. può essere svolto in qualsiasi luogo senza limiti territoriali in base alle esigenze dei cittadini residenti e comunque il viaggio deve avere inizio dalla rimesse situata esclusivamente nel comune che ha rilasciato l'autorizzazione, oppure può avere inizio presso gli aeroporti .

Elenco delle Ditte  che effettuano il servizio NCC con autorizzazione rilasciata del Comune di Anagni

- CIRULLI LUCIANO Telefono 348-8916787  e-mail:luccir@tiscali.it

- GIUDICI PIERLUIGI - Telefono 335-5650397 0775-768297 e-mail:folledj@hotmail.com

- KATIA VITI - Telefono 338-4707480  e-mail:katia.viti@libero.it