Comune di Anagni

Assistenza fiscale in piazza Cavour

Comune di Anagni
giovedì 19 settembre 2019
Entra nel nostro canale YouTube Seguici tramite feed RSS
Ricerca assistita Guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Assistenza fiscale in piazza Cavour
Assistenza fiscale in piazza Cavour
Assistenza fiscale in piazza Cavour
Data: mer 29 giu, 2016

Lunedì prossimo, 4 luglio 2016, il camper dell’Agenzia delle Entrate sarà ad Anagni per la tappa laziale de “Il fisco mette le ruote”. Si tratta di un'iniziativa per fornire assistenza fiscale ai contribuenti con il proprio “ufficio mobile”. Il camper sarà in piazza Cavour dalle ore 10 alle ore 17.

I funzionari presenti sul camper forniranno i servizi abitualmente erogati presso i front-office degli uffici: informazioni sulla compilazione e trasmissione dei modelli di dichiarazione, consultazione delle quotazioni immobiliari, chiarimenti in materia di comunicazioni di irregolarità e di iscrizioni a ruolo, registrazione dei contratti di locazione, rilascio di codici fiscali, richiesta di duplicato della tessera sanitaria, informazioni relative a successioni e donazioni. I cittadini avranno inoltre la possibilità di ottenere il codice Pin e di controllare in tempo reale la propria dichiarazione con l’aiuto dei funzionari.

Sul camper sarà presente anche un funzionario della Rai, che fornirà informazioni relativamente alle nuove modalità di pagamento del canone televisivo.

L'iniziativa viene realizzata in collaborazione con l'amministrazione comunale di Anagni, guidata dal sindaco Fausto Bassetta, e curata dall'assessore ai Tributi Aurelio Tagliaboschi.

Ultima modifica

29/06/2016

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Anagni è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it