AVVISO IMPORTANTE - CASELLA POSTA ELETTRONICA

lunedì 03 agosto 2020
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AVVISO IMPORTANTE - CASELLA POSTA ELETTRONICA
AVVISO IMPORTANTE - CASELLA POSTA ELETTRONICA
Data: gio 09 lug, 2020

Si comunica che, per problematiche tecniche, la casella di posta "protocollo@comune.anagni.fr.it" č stata disattivata.

Pertanto tutte le comunicazioni afferenti l'Ente dovranno essere indirizzate alla casella di Poste Elettronica Certificata "comune.anagni@postecert.it" che č stata abilitata  alla ricezione di E-mail anche non PEC.

E'comunque da  sottolineare che messaggi non provenienti da caselle non PEC non possono avere lo stesso valore giuridico ma verranno comunque processate dal sistema.

09/07/2020