Attivato il servizio di Sportello GAP - Sportelli Informativi Territoriali per la Prevenzione del Gioco d'Azzardo Patologico
Sii informa che presso il Distretto Socio Assistenziale “A” è stato attivato il servizio di Sportello GAP - Sportelli Informativi Territoriali per la Prevenzione del Gioco d’Azzardo Patologico in attuazione della L.R.5/2013 e secondo le indicazioni di cui alla Det.Dirigenziale n.G04287 del 11/12/13.
Lo Sportello, la cui gestione è stata affidata alla Comunità “In Dialogo” di Trivigliano in virtù della comprovata e riconosciuta esperienza e professionalità nell’ambito delle dipendenze, ha come funzione primaria quella di offrire informazioni chiare sulla natura della dipendenza da gioco, orientando i cittadini ai percorsi di valutazione, sostegno e trattamento disponibili sul territorio.
A partire dal mese di ottobre lo Sportello sarà aperto al pubblico il martedi pomeriggio ed il mercoledi mattina (gli orari precisi sono attualmente in via di definizione), presso i locali del Distretto A – piazza Caduti di Nassiriya Alatri – Tel. 0775/448205.
Per ogni ulteriore informazione in merito è possibile rivolgersi ai referenti progettuali dell’Ufficio di Piano Dr.ssa Serena Vivolo e Dr.ssa Franca Guglielmi Tel. 0775.448210/211